I bambini della comunità di Grenoble festeggiano Natale

I bambini della comunità di Grenoble festeggiano Natale

I bambini della comunità di Grenoble festeggiano Natale. La foto li mostra raccolti sotto la nostra bandiera

Dopo la festa del 13 dicembre scorso ,dedicata agli adulti, la comunità di Grenoble, si è riunita di nuovo il 20 dicembre, per festeggiare Natale in un incontro festivo dedicato ai più giovani.

Erano presenti 40 ragazzi accompagnati da 40 adulti genitori o nonni alla festa di Natale dei bambini organizzata dal Consolato e l’Associazione dei cittadini Sammarinesi di Grenoble in presenza del Console Eliane Rastelli, del Presidente Etienne Giorgetti, dei Presidenti d’Onore Si. Rastelli e Lividini e di tutto il Direttivo dell’Associazione dei Sammarinesi di Grenoble .

La neve, il freddo polare e l’influenza hanno costretto una ventina di persone a rimanere a casa ma la partecipazione è stato nonostante tutto, abbastanza ampia. E stato un vero piacere vedere i presenti divertirsi, condividere un momento di allegria e nello stesso tempo ricordare la terra dei nonni e bisnonni.

Le varie foto sono testimonianza della gioia di vivere assieme questo momento festivo. I partecipanti hanno ringraziato gli organizzatori, ed attraverso loro la Repubblica di San Marino nel permettere tali incontri.

Approfittiamo di quest’articolo per augurare a tutti i cittadini residenti in territorio i nostri migliori auguri di Sereno Natale e Felice Anno Nuovo.

Il Console ed il Presidente
Circoscrizione Consolare di Grenoble

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy