Pubblica testimonianza di vicinanza ed affetto dei dipendenti della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino
per i loro ex dirigenti coinvolti nella indagine Varano. Coinvolti secondo un disegno ordito in campi diversi da quelli della loro responsabilità.
Da sottolineare in questa testimonianza anche il rapporto che emerge con i sammarinesi clienti e non, quasi un tutt’uno con chi in detta banca lavora.
‘I dipendenti della Cassa di Risparmio della R.S.M. si stringono affettuosamente ai colleghi Luca Simoni, Mario Fantini, Gilberto Ghiotti, Gian Luca Ghini e Paola Stanzani per la notizia della revoca dei loro arresti domiciliari.
Da maggio siamo con il fiato sospeso nell’attesa che l’intera vicenda si risolva, questo grande passo ci riempie di speranze e ci rende umanamente più forti delle nostre ragioni.
La libertà negata per lungo tempo ai nostri colleghi, ma soprattutto amici, ha rafforzato il nostro spirito di appartenenza alla Cassa e l’unione tra tutti i componenti che giornalmente lavorano per il bene di quest’azienda, simbolo da sempre della Repubblica stessa.
Cogliamo quindi l’occasione per ringraziare tutti coloro, clienti e non, che negli ultimi mesi si sono dimostrati a noi vicini, anche solo moralmente.‘ (comunicato stampa)
- Provincia di Rimini, approvato il primo codice di comportamento degli amministratori
- Si ribalta una betoniera a Coriano di Rimini, grave l’autista