Il 19 e il 20 giugno la magia di Dante pervade San Marino grazie a NexTime Eventi

NexTime Eventi è pronta a presentare nella Repubblica di San Marino un nuovo, entusiasmante, show: Visionnaire “A Riveder le Stelle”!

Visionnaire è uno spettacolo dalle atmosfere magiche tra danza, acrobazie, intrattenimento, illusioni ed incredibili installazioni sul tema della Divina Commedia nel 700esimo anniversario dalla morte di Dante Alighieri. “A Riveder le stelle” è distribuito in esclusiva mondiale da NexTime Eventi di Alberto Di Rosa, è prodotto da Illusion Group ed èscritto e diretto da Simone Ranieri.

Il viaggio nell’Inferno dantesco alla scoperta dei peccati e dei protagonisti del genio del Sommo Poeta attraverso il linguaggio delle arti performative dal vivo, si potrà percorrere nel Centro Storico della Repubblica di San Marino Patrimonio UNESCO il 19 e il 20 giugno prossimi.

Visionnaire “A riveder le stelle” è il primo live show teatrale all’aperto ed è promosso dalla Segreteria di Stato per il Turismo e l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ed è reso possibile anche dagli sponsor Pharma Titano, Energreen.sm srl, Cool Things ed Emoshi Hill.

 “A Riveder le stelle” sarà presentato alla stampa lunedì alle 15 presso la Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.

Il “viaggio” di Visionnaire è a partecipazione gratuita ma è necessaria la prenotazione qui: http://tiny.sm/0w6.

Tutte le informazioni per un accesso sicuro all’evento è possibile trovarle qui: https://www.visionnaireperformingarts.com/san-marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy