Il caotico viaggio di leonardo Da Vinci in Romagna torna sul Titano

Il caotico viaggio di leonardo Da Vinci in Romagna torna sul Titano

Dopo il grande successo ottenuto nello spettacolo del 22 novembre scorso, Roberto Mercadini torna sul Titano a narrare le gesta del famoso scienziato toscano vissuto per un breve periodo nelle terre di Romagna.

L’Associazione Culturale Locomotiva con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura e della Segreteria di Stato Turismo ed in collaborazione con il Convention & Visitors Bureau di San Marino, Asset Banca e l’Ufficio Attività Sociali e Culturali, ha richiamato il poeta narrante di cesena a replicare lo spettacolo “L. Il caotico viaggio di Leonardo Da Vinci in Romagna”.

Lo spettacolo si terrà sabato 1 marzo alle ore 21:00 presso il Centro Congressi Kursaal sede della prestigiosa mostra dedicata a Leonardo.

Sarà una occasione per conoscere una storia ai più sconosciuta e narrata con maestria e dovizia di particolari dal talentuoso artista di Cesenatico.

Il costo del biglietto d’ingresso è di €7,00, prezzo unico. I posti in sala non sono numerati. E’ possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.sanmarinoticket.com o presso il Music Store al Centro Atlante di San Marino ( tel.0549/909670) o in tutte le agenzie di Asset Banca.

Al termine dello spettacolo ci sarà una visita guidata alla mostra se verrà raggiunto un numero minimo di 30 partecipanti. Per l’occasione il costo dell’ingresso alla mostra con visita guidata sarà di €6,00. Per parteciparvi è necessaria la prenotazione scrivendo una mail a info@locomotiva.org indicando il nome, cognome, numero partecipanti e un recapito telefonico. Si accettano prenotazioni entro e non oltre il 27 febbraio p.v.

Si ringrazia per il prezioso contributo Fantastika- Bio Cosmesi.

Per info sulla prevendita contattare San Marino Ticket al 3886910688 o scrivere a info@sanmarinoticket.com.

Per ogni altra informazione contattare l’Associazione Culturale Locomotiva al 3357348590 o scrivere a info@locomotiva.org

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy