Il Comune di Rimini spegne il festival abusivo sulla spiaggia

Il Comune di Rimini spegne il festival abusivo sulla spiaggia

Rassegna stampa – Il festival fantasma. Vendono biglietti per il party in spiaggia, “non è autorizzato”. Ticket staccati a 33 euro e pubblicità social per il “Reggaeton Beach Fest”, ma il Comune smentisce: “Nessuna richiesta per l’iniziativa”. Il caso segnalato alle forze dell’ordine per far luce sugli organizzatori

FRANCESCO ZUPPIROLI – Sogno di un’estate che… non ci sarà mai. Sembra proprio questo il destino già scritto di un presunto festival fantasma la cui linea della vita è andata avanti solo sui social network prima di venire bruscamente interrotta dalla smentita ufficiale del Comune di Rimini. (…)

Nelle pagine social del “Reggaeton Beach Festival”, infatti, è riportato come l’evento dovrebbe tenersi in piazzale Boscovich a partire dalle 15 del prossimo 20 luglio e fino all’una della notte del giorno successivo. Un bagno d’estate insomma che, però, il Comune di Rimini ha fatto in fretta a trasformare in una vera e propria doccia fredda. “L’evento non è autorizzato”. L’ha messo nero su bianco Palazzo Garampi, una volta messo sull’altolà da un numero crescente di segnalazioni e richieste arrivate sino agli uffici di piazza Cavour da parte di chi telefonava per chiedere se il personale del Comune sapesse dove poter acquistare i biglietti per l’evento. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy