Il governo di San Marino esamina quanto successo con l’Italia

Il governo di San Marino esamina  quanto successo con l’Italia

All’esame oggi, nella consueta riunione settimanale del Congresso di Stato, la firma dell’accordo di collaborazione finanziaria e l’incontro a Roma fra gli Ecc.mi Capitani Reggenti Francesco Mussoni e Stefano Palmieri ed il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi.

Ma si discuterà in assenza di Antonella Mularoni, Segretario di Stato per gli Affari Esteri.
Si legge infatti su San Marino Oggi che il Segretario di Stato Mularoni sarà assente in quanto ‘in Grecia per un appuntamento
in agenda da tempo
‘ .

Il Segretario di Stato Mularoni è stato il protagonista in entrambi gli eventi che vanno a costituire la pagina più nera della storia della Repubblica di San Marino, in quanto ne intacca la sovranità.

Vedi articoli di:

Marino Cecchetti, anche su L’Informazione di San Marino (San Marino beffato da Giulio Tremonti. L’atto firmato dal segretario agli esteri ricorda quello della resa della Repubblica di San Marino di fronte al cardinale Giulio Alberoni).

Pier Roberto De Biagi, anche su San Marino Oggi (La ‘beffa’ di Tremonti e l’imbroglio degli Accordi con l’Italia) e su L’Informazione di San Marino (Svenduta nostra sovranità).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy