Il neo assessore di San Leo, Valentina Guerra curerà i rapporti con San Marino

Il neo assessore di San Leo, Valentina Guerra curerà i rapporti con San Marino

Valentina Guerra nuovo assessore a San Leo. Tra le deleghe anche “rapporto con la Repubblica di San Marino”.

In data 27 ottobre 2020 il Sindaco di San Leo Leonardo Bindi ha completato la composizione della giunta con la nomina ad assessore la sig.ra Guerra Valentina, conferendo le seguenti deleghe politiche comunitarie, gestione dei rapporti tra scietà San Leo 2000 e comune di San Leo, agricoltura, valorizzazione dei prodotti del territorio, sviluppo economico e politiche del lavoro, rapporti con la Repubblica di San Marino e con le frazioni del comune di San Leo. 

«Ringrazio il Sindaco Bindi per la fiducia dimostratami nel conferimento dell’incarico – dichiara il neo assessore -. Entro in giunta consapevole dell’importanza di tale incarico soprattutto in questo momento di emergenza Sanitaria ed Economica che il nostro Paese sta affrontando non con pochi problemi.Il mio impegno sarà focalizzato in gran parte a favore della comunità Leontina e delle sue attività produttive in grande difficoltà in questo 2020 anno di pandemia.Infine non farò mai mancare la mia collaborazione verso tutta l’Amministrazione che ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi e per quello che andremo a fare nei prossimi anni. 

Il Sindaco ha comunicato nella seduta del consiglio comunale del 29 ottobre il conferimento di ulteriori deleghe, al fine di un maggior coinvolgimento di consigliori alla attività amministrativa, al consigliere Pierluigi Sacchini le politiche Culturali;  al consigliere Martina le politiche per le pari opportunità Rinaldi».

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy