Il pilota di San Marino, Alex De Angelis, in prima fila in Moto2

Il pilota di San Marino, Alex De Angelis, in prima fila in Moto2

Losail Qualifiche: Alex De Angelis, il pilota di San Marino, rimane in prima fila in Moto2, avendo realizzato il quarto miglior tempo nelle qualifiche.

Solo il traffico, nell’ultimo settore, non gli ha permesso un risultato ancora migliore del quarto tempo ottenuto. Nelle prove libere era stato il più veloce.

De Angelis ha commentato: ‘ Nel giro cruciale, dopo tre caschi rossi, ho trovato traffico in pista nel quarto settore e l’ultimo casco è stato blu. Avrei ottenuto un tempo migliore ma comunque non ero perfettamente a posto con il setting della sospensione posteriore: un test che abbiamo fatto ma che non ha dato i frutti sperati. È stato comunque importante provarla perché è giusto, soprattutto in questa fase iniziale, sacrificare le prove per portare avanti lo sviluppo. Ci manca un po’ di velocità nei tratti veloci, cosa che si potrà sistemare con qualche intervento all’aerodinamica ma tutto sommato sono felice del tempo registrato e della moto. Allo stesso tempo sono consapevole che domani la gara sarà durissima; siamo tutti vicini e quindi anche il minimo errore potrebbe compromettere le possibilità di successo.‘ (motograndprix.motorionline.com)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy