Il Romeo Neri è fatiscente e impresentabile: interpellanza di Rifondazione, partito di maggioranza a Rimini

Il Romeo Neri è fatiscente e impresentabile: interpellanza di Rifondazione, partito di maggioranza a Rimini

Sul vetusto stadio Romeo Neri a quanto pare non è una questione di modulo, si svaria sulle fasce e gli attacchi partono indifferentemente da entrambe le ali. Questa volta la bordata non parte dal centrodestra, ma dalla sponda opposta. Così Rifondazione Comunista, partito di maggioranza, annuncia un’interpellanza sulla situazione dello stadio, che il capogruppo Savio Galvani definisce “fatiscente e impresentabile per qualsiasi genere di evento”. Ed effettivamente per chi frequenta i gradoni e le curve dell’impianto che ospita le ambizioni di play off della truppa di mister Melotti questa è un’affermazione che non stupisce.
Galvani punta il dito sul Prg vigente, che ‘prevede la realizzazione di impianti sportivi, ma nessuno di questi ha trovato attuazione. Probabilmente perché i proprietari di quelle aree hanno ritenuto troppo onerosa la cessione dei superstandard previsti”.
E se l’iniziativa privata non è stata all’altezza delle aspettative, per il Prc ‘è necessario avanzare nuove proposte’, e lo strumento dovrebbe essere il nuovo piano strutturale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy