Il sammarinese Alex De Angelis alla ricerca di nuovi contatti

Il sammarinese Alex De Angelis alla ricerca di nuovi contatti

Il pilota sammarinese Alex De Angelis, finita con la stagione 2009 la collaborazione con Carlo Pernat, è in contatto con alcuni team per rimanere in MotoGp.

Il contratto di Alex De Angelis con il team San Carlo Honda Gresini scadrà al termine della stagione 2009 e il pilota sammarinese si sta guardando intorno per trovare contatti per il prossimo anno. La collaborazione tra Alex De Angelis e il manager Carlo Pernat si è sciolta quindi il pilota smentisce le voci che vogliono Pernat al Round di Superbike di Misano in cerca di possibili opzioni per la prossima stagione del sammarinese. De Angelis infatti, è in contatto con alcuni team della MotoGp mentre nessuna proposta è arrivata dalla Superbike. Ad oggi quindi, è più probabile che Alex rimanga nel campionato che sta attualmente disputando anche per la prossima stagione.

Alex De Angelis: ‘ La mia collaborazione con Carlo Pernat è terminata quindi smentisco le voci che lo vogliono a Misano per cercare contatti per me in Superbike. Il mio contratto con Gresini scadrà al termine della stagione e sto cercando possibili opzioni per il prossimo anno. Al momento, ho qualche contatto in MotoGp e neanche uno in Superbike quindi è molto più probabile e facile che io rimanga nel campionato che disputo ora anche per la prossima stagione’.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy