Il pilota sammarinese Alex De Angelis, finita con la stagione 2009 la collaborazione con Carlo Pernat, è in contatto con alcuni team per rimanere in MotoGp.
Il contratto di Alex De Angelis con il team San Carlo Honda Gresini scadrà al termine della stagione 2009 e il pilota sammarinese si sta guardando intorno per trovare contatti per il prossimo anno. La collaborazione tra Alex De Angelis e il manager Carlo Pernat si è sciolta quindi il pilota smentisce le voci che vogliono Pernat al Round di Superbike di Misano in cerca di possibili opzioni per la prossima stagione del sammarinese. De Angelis infatti, è in contatto con alcuni team della MotoGp mentre nessuna proposta è arrivata dalla Superbike. Ad oggi quindi, è più probabile che Alex rimanga nel campionato che sta attualmente disputando anche per la prossima stagione.
Alex De Angelis: ‘ La mia collaborazione con Carlo Pernat è terminata quindi smentisco le voci che lo vogliono a Misano per cercare contatti per me in Superbike. Il mio contratto con Gresini scadrà al termine della stagione e sto cercando possibili opzioni per il prossimo anno. Al momento, ho qualche contatto in MotoGp e neanche uno in Superbike quindi è molto più probabile e facile che io rimanga nel campionato che disputo ora anche per la prossima stagione’.
[c. s.]