Il Senatore Marcello Pera ricevuto dai Capitani Reggenti di San Marino

Il Senatore Marcello Pera ricevuto dai Capitani Reggenti di San Marino

Oggi gli Ecc.mi Capitani Reggenti Ernesto Benedettini ed Assunta Meloni hanno ricevuto il Senatore Marcello Pera, che questa sera
presenterà nel Teatro Titano di San Marino il suo libro ‘Perché dobbiamo dirci cristiani’ con accanto Mons. Luigi Negri, Vescovo di San Marino Montefeltro.

Il Segretario di Stato per l’Istruzione e la Cultura, Romeo Morri, ha ricevuto oggi in visita a Palazzo Maggi l’Onorevole Marcello Pera, Senatore della Repubblica Italiana e Presidente del Senato dal 2001 al 2006. Si è trattato di un ‘incontro di cortesia molto piacevole’, in occasione della presentazione del nuovo libro dell’onorevole, ‘Perché dobbiamo dirci cristiani, il liberalismo, l’Europa etica’, ha commentato il Segretario di Stato. Un’occasione, ha aggiunto, per ribadire i rapporti di buona amicizia tra i due Paesi, che sfoceranno in progetti comuni anche nel campo della cultura. L’Onorevole Pera, nella sua giornata sammarinese, era stato in precedenza ricevuto dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti, Ernesto Benedettini e Assunta Meloni, e, successivamente, dal Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Antonella Mularoni. La sua visita sul Titano si conclude in serata con un incontro pubblico al Teatro Titano.‘ (comunicato)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy