Il sistema finanziario di San Marino, convegno Osla

Il sistema finanziario di San Marino, convegno  Osla

Convegno sul sistema finanziario della Repubblica di San Mairno organizzato dall’Osla (Organizzazione Lavoratori Autonomi di San Marino) ed il suo sviluppo nel nuovo contesto determinato dai rapporti internazionali.

OSLA Organizzazione Sammarinese degli Imprenditori con il Patrocinio della Segreteria di Stato per le Finanze e Bilancio organizza un convegno sul tema ‘IL RIPOSIZIONAMENTO COMPETITIVO DEL SISTEMA FINANZIARIO SAMMARINESE: UNA SFIDA POSSIBILE?’ nel pomeriggio di VENERDI 30 OTTOBRE p.v. a partire dalle ore 15:00 presso il TEATRO TITANO, Piazza Sant’Agata – San Marino.

Interverranno in qualità di relatori: On. Gabriele Gatti – Segretario di Stato per le Finanze e il Bilancio; On. Marco Arzilli – Segretario di Stato per l’Industria, l’Artigianato ed il Commercio; Prof. Biagio Bossone – Presidente Banca Centrale della Rep. di San Marino; Sen. Mario Baldassarri – Presidente della 6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro); Sen. Gian Carlo Sangalli – membro della 10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo); Prof. Piergiorgio Valente – Consulente della Segreteria di Stato per le Finanze per le Convenzioni Internazionali contro le Doppie Imposizioni.

Il sistema finanziario sammarinese conta (l’ultimo alcuni mesi fa)
72 ‘soggetti autorizzati’:

dodici banche
e sessanta tra finanziarie, fiduciarie, società di gestione, compagnie d’assicurazioni.



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy