Il WTC San Marino incontra Foster and Partners

Comunicato Stampa

Il WTC San Marino ha appena concluso un’importante missione a Londra, ove ha guidato una delegazione di imprese italiane e statunitensi in uno dei più importanti studi di architettura al mondo. Il WTC San Marino è da sempre molto sensibile alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie che abbiano un’applicazione nel mondo industriale e che in particolare contribuiscano al rispetto e miglioramento dell’ambiente e dell’ecosistema.

Lo studio di Norman Foster si dimostra attento e ricettivo all’impiego delle migliori tecnologie nel campo della progettazione, e quindi dell’edilizia, come testimonia, per esempio, la realizzazione di Masdar City, una città nel deserto di Abu Dhabi, il cui intero fabbisogno energetico viene garantito attraverso fonti rinnovabili.

Il meeting internazionale organizzato dal WTC San Marino aveva il fine di presentare alcune aziende operanti nei più avanzati settori tecnologici agli architetti di Norman Foster. I diversi incontri realizzati con i referenti di vari progetti hanno permesso alle aziende di delineare future collaborazioni da un punto di commerciale e di prevedere anche un effettivo coinvolgimento nelle fasi progettuali.

Il direttore del WTC San Marino, Pietro Zani Massani, esprime soddisfazione per questa missione che oltre ad attivare importanti canali alle aziende accompagnate ha aperto altre numerose ed interessanti opportunità di business con lo studio Norman Foster and Partners.

Ufficio Stampa WTC San Marino srl

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy