In 15mila a Santarcangelo di Romagna per la festa della birra

In 15mila a Santarcangelo di Romagna per la festa della birra

“In 15mila hanno brindato con noi”. Grande successo per la festa della birra all’area Campana. Gli organizzatori: “La rifaremo”

Un brindisi tira l’altro. E alla fine di persone ne sono passate tante, tantissime, alla “Santarcangelo bier fest”. Organizzata dai ragazzi di Birgo Burger e da Denis Mami in collaborazione con il birrificio Forst, la festa in quattro giorni (da giovedì fino a domenica) ha portato oltre 15mila persone all’area Campana. Per gli organizzatori, esausti e ieri ancora alle prese con la sistemazione e la pulizia dell’area, è stato “un successo incredibile. L’evento è andato ben oltre le nostre aspettative”. L’area era stata attrezzata con 2mila posti a sedere “e ogni sera c’è stato grande turnover – spiega Federico Bordoni, titolare di Birgo Burger e tra gli organizzatori della manifestazione –. Le serate di venerdì e sabato sono state quelle con la maggiore affluenza di pubblica, ma siamo andati bene anche giovedì e domenica”. (…)

“Siamo stanchissimi, ma molto contenti per come è andata. Rifaremo la ’Santarcangelo bier fest’nel 2024? L’intenzione è quella, anche se l’evento è complesso. Ma intanto ci godiamo il successo e il fatto di aver dato lavoro, grazie alla manifestazione, a un centinaio di ragazzi: per noi questa è una delle cose più importanti”. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy