In un solo mese San Marino 3.0 è riuscito nell’intento.

In un solo mese San Marino 3.0 è riuscito nell’intento.

In un solo mese San Marino 3.0 è riuscito nell’intento.
Raccogliere circa 2.000 firme senza nemmeno fare il porta a porta (l’obiettivo era 1.000) per richiedere alla Reggenza l’immediata sospensione della trasmissione dei nominativi dei sammarinesi, a cui erano state comminate delle multe, alle autorità italiane.
Le multe sono una cosa spinosa per tutti è questo quello che hanno detto i Reggenti appena consegnate le firme.
L’incontro con la Reggenza è stato cordiale ed è durato circa 20 minuti nei quali si è discusso del problema. I Reggenti hanno rassicurato i rappresentanti di San Marino 3.0 che si attiveranno sin da subito e che a breve daranno la loro risposta, dopo aver consultato gli uffici competenti.
A fine mese di Febbraio, qualora non avremo risposte, il Movimento patriota San Marino 3.0 tornerà alla carica e richiederà un altro incontro con la Reggenza.
I sammarinesi vogliono essere rispettati e non derisi dai vicini italiani.
Si chiede alla Reggenza di fare velocemente e di sospendere immediatamente la comunicazione dei dati dei sammarinesi in assenza di reciprocità con l’Italia gliel’hanno chiesto 2.000 sammarinesi. Nessuno ha mai autorizzato nessuno a comunicare tale dato alle autorità italiane.
I sammarinesi, i 2.000 che hanno firmato, sono stanchi di essere vessati inutilmente. San Marino deve alzare la testa! E non chinarla di fronte ad ogni sopruso, soprattutto se italiano.
Sempre dalla parte dei sammarinesi.
San Marino 3.0 – Movimento patriota, il tuo movimento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy