Inaugurato ieri Exis al Palazzo dello Sport di Riccione

Inaugurato ieri Exis al Palazzo dello Sport di Riccione

Ieri è stato inaugurato al Palazzo dello Sport di Riccione il nuovo presidio ambulatorio e fisioterapico Exis.

Il centro si sviluppa al primo piano della struttura di via Carpi e oltre agli ambulatori per le varie visite e terapie comprende una palestra dedicata alla riabilitazione e una piscina riscaldata indicata anch’essa nei processi riabilitativi.

La collaborazione con i migliori specialisti della provincia e non solo, unita all’utilizzo di macchinari all’avanguardia fa di Exis una delle più importanti realtà del settore, come ha commentato il presidente della struttura Marco Miniero: “E’ un progetto nuovo che ha richiesto sforzi enormi, dobbiamo ringraziare il Comune di Riccione e Playhall per aver permesso tutto questo ma soprattutto la nostra squadra di professionisti che ora è pronta ad affrontare questa sfida”.

Gli fa eco il direttore sanitario Marco Fravisini: “Collaboro da tempo con Exis, nata tanti anni fa da un’idea di Maurizio Poli e Massimiliano Muccini. Ora è una realtà viva e importante che conta 15 dipendenti e collaboratori tra medici, fisioterapisti e osteopati ed è sempre aggiornata nell’evoluzione del processo di cura del paziente”.

Massimo Pironi, sindaco di Riccione, dichiara: “Exis è un’altra perla che si aggiunge alla città e a questo polo sportivo”.

Fonte: (corsivo) “Nuovo Quotidiano di Rimini”

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy