Incontri con il corpo consolare onorario: imprese sammarinesi invitate

Incontri con il corpo consolare onorario: imprese sammarinesi invitate

 

Proseguono gli incontri con le delegazioni diplomatiche, molto apprezzati dalle imprese sammarinesi che partecipano sempre attivamente a questo genere di iniziative. L’intento è quello di rimanere aggiornati sui mercati di loro interesse e, allo stesso tempo, di far conoscere la propria impresa e avvicinarsi ai luoghi istituzionali sammarinesi.

Il prossimo appuntamento è fissato per venerdì 21 settembre alle ore 15:00 presso Palazzo Begni (Contrada Omerelli, San Marino Città) con una delegazione dell’Unione dei Consoli Onorari in Francia (UCHF) di cui fa parte anche il Console di San Marino a Grenoble, Eliane Rastelli.

Nel corso dell’incontro, la Camera di Commercio farà una breve presentazione del sistema economico sammarinese e introdurrà le imprese presenti che, al termine del colloquio, potranno intrattenersi con i referenti esteri per approfondimenti diretti ed eventuale consegna di materiale informativo.

Di seguito riportiamo i Paesi rappresentati dai Consoli francesi che prenderanno parte all’incontro: Africa del sud, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Gabon, Germania, Islanda, Lettonia, Lituania, Madagascar, Malta, Mauritania, Slovacchia, Slovenia.

 

UFFICIO STAMPA CAMERA DI COMMERCIO DI SAN MARINO

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy