Incontro Responsabili settori UPR

COMUNICATO STAMPA UPR
Nella giornata di oggi, mercoledì 30 marzo si incontreranno i Responsabili dei settori dell’Unione per la Repubblica. L’incontro ufficializzerà l’insediamento dei Gruppi di lavoro, al fine di iniziare un percorso di sviluppo progettuale per il Paese.
Questo momento s’inserisce dopo la costituzione del un nuovo soggetto politico in quel percorso intrapreso, ponendosi l’obbiettivo di offrire un contributo ideale, culturale e progettuale al Paese, in un momento di grande difficoltà.  
Infatti la crisi in cui San Marino si trova, preoccupa seriamente il nostro nuovo Partito e ci induce a compiere ogni sforzo in grado di produrre effetti utili per riportare al più presto la Repubblica su  un percorso virtuoso di sviluppo e di certezza di futuro, che rischia di essere compromesso dai ritardi,  rispetto alle risposte che da troppo tempo i sammarinesi attendono.
I gruppi costituiti inizieranno da subito ad analizzare i settori  della società sammarinese che in questo momento storico necessitano di una particolare attenzione per il suo sviluppo, e sono aperto a tutti coloro che sono interessati a discutere, analizzare, promuovere nuove  idee e partecipare alla vita attiva del proprio Paese.
Su questi temi ed altri durante i prossimi giorni si svilupperanno i lavori e i prossimi incontri dell’UPR, proprio perché non c’è più spazio per gli indugi, che comporterebbero un pregiudizio ulteriore per  il Paese, per la sua  economia e per il suo contesto sociale e civile.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy