La Giunta di Castello della Città di San Marino, dopo il successo della scorso appuntamento, comunica alla cittadinanza che continuano gli incontri dell’iniziativa “I bambini al centro del Castello”.
Il prossimo evento si terrà presso il Giardino di Cà Caccio (di fianco alla scuola elementare di Città, in Via Napoleone Bonaparte), nella giornata di Domenica 16 Maggio 2010, dalle ore 16.00 in avanti.
La giornata sarà animata da simpatici teatrini di marionette, che si alterneranno per tutto il pomeriggio.
Durante il pomeriggio la Giunta offrirà, a tutti gli intervenuti, una gustosa merenda.
Si ricorda che l’iniziativa fa parte del progetto, promosso dalla Reggenza, “Castelli a Palazzo”, nel quale la Giunta di Città ha voluto porre l’attenzione sulla carenza, nel nostro Castello, di spazi pubblici di aggregazione, specialmente per i giovani e per i più piccoli.
Da qui l’esigenza di riqualificare quelle zone del territorio, che sono state lasciate a lungo in stato di incuria, e allo stesso tempo valorizzarle attraverso attività mirate all’intrattenimento dei bambini.
La Giunta ricorda che il prossimo appuntamento, con altre animazioni e altri divertimenti, è previsto per Domenica 23 Maggio Parco della Pasquella (Cinema Turismo).
- Karnak, a San Marino, licenzia
- A San Marino Città iniziative per i bambini