Inscientiafides al Matching di Milano

Inscientiafides al Matching di Milano

“In tempi di crisi, una opportunità innovativa. Grazie alla CDO di San Marino per l’attenzione e l’assistenza rivolta alle aziende della Repubblica”.
Repubblica San Marino, 23 novembre 2011 – E’ terminata oggi alla Fiera di Milano la settima edizione di Matching, iniziativa promossa dalla Compagnia delle Opere che mira alla programmazione di incontri di business fra i partecipanti. Una formula innovativa, che parte dall’incrocio dei dati forniti da tutti gli iscritti per ottenere un’agenda di appuntamenti personalizzata per ogni azienda partecipante.
Fra i partecipanti, anche la sammarinese InScientiaFides, biobanca specializzata nella conservazione di cellule staminali adulte con particolare riferimento a quelle contenute nel sangue del cordone ombelicale.
“E’ stata una bella opportunità – commenta la coordinatrice di InScientiaFides, Luana Piroli – per creare sinergie, condivisione confronto. Stiamo vivendo un periodo di crisi e le aziende più dinamiche reagiscono dando vita a nuove occasioni di relazioni e soprattutto tessendo una rete di rapporti, nel nostro caso con strutture sanitarie, valutando ed analizzando assieme possibili collaborazioni utili a raggiungere obiettivi comuni a supporto della ricerca, dell’innovazione e dello sviluppo rappresenta per noi un ottima opportunità.
Desideriamo ringraziare la Compagnia delle Opere di San Marino per averci offerto questa opportunità e per essersi messa al servizio delle imprese sammarinesi, esse stesse alle prese coi problemi di tutti in questa congiuntura economica”.
InScientiaFides è una Biobanca privata che offre un servizio di eccellenza dedicato al trasporto, al trattamento ed alla conservazione delle cellule staminali adulte con particolare riferimento a quelle contenute ne sangue del cordone ombelicale. 23 professionisti operano ogni giorno  con competenza e professionalità al servizio delle coppie che decidono per la conservazione delle staminali dal cordone ombelicale, ma il laboratorio svolge anche una intensa attività divulgativa per diffondere la piena conoscenza di una tematica sulla quale si concentrano ancora troppi dubbi.
InScientiaFides fra l’altro si occupa anche di ricerca e da poco ha stretto una collaborazione con la Banca dei Tessuti San Camillo Forlanini di Roma.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy