Interpellanza Upr sulle disastrate condizioni di Strada delle Volte nel Castello di Fiorentino

Interpellanza Upr sulle disastrate condizioni di Strada delle Volte nel Castello di Fiorentino

La situazione di Strada delle Volte nel Castello di Fiorentino è da tempo oggetto di una serie di segnalazioni della popolazione residente.

Lo stato del manto stradale e dei manufatti è in questi ultimi tempi ulteriormente peggiorato, come anche testimoniato da un servizio mandato in onda dalla San Marino RTV nella giornata di lunedì 4 febbraio 2013.

Pertanto per chiarire la situazione che sta alla base di questa situazione, sicuramente poco edificante sulla condizione delle strade della Repubblica si interpella il governo per conoscere:

I. Se nel 2012 sono stati effettuati dei lavori di manutenzione per risolvere le problematiche evidenziate dai cittadini – in caso affermativo si chiede di conoscere data e importo degli stanziamenti;

II. Se il Congresso di Stato, attraverso i soggetti preposti, intende avviare in tempi rapidi interventi per risolvere in maniera definitiva i disagi manifestati dai cittadini.

L’auspicio è che situazioni del genere non si ripresentino e che la problematica manifestata dai cittadini possa essere completamente risolta.

 

Marco Podeschi
Gruppo Consiliare Unione Per la Repubblica

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy