Isole ecologiche a San Marino per gli esercizi commerciali

Isole ecologiche a San Marino per gli esercizi commerciali

Isole ecologiche a San Marino per esercizi commerciali.

Ne dà l’annuncio l’Azienda autonoma di Stato per i servizi pubblici, spiegando in un comunicato che “nei prossimi giorni saranno installate alcune aree attrezzate con cassonetti e contenitori per carta, plastica, vetro, metalli, organico e residuo indifferenziato in prossimità dei centri storici di San Marino e di Borgo Maggiore“.

Le aree attrezzate “saranno a uso esclusivo degli operatori economici“. L’accesso ai cassonetti e contenitori “sarà inizialmente libero e, a partire dalla fine della prossima settimana, saranno possibili solo utilizzando l’applicazione e le credenziali di accesso che saranno fornite direttamente agli esercizi commerciali interessati”.

Infine, l’Aass si appella “al senso di responsabilità di tutti i cittadini per un utilizzo responsabile delle aree attrezzate”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy