Iss: trasferimenti ambulatori oculistica

Iss: trasferimenti ambulatori oculistica

Lavori di ristrutturazione ambulatori oculistica e ortottica

8 Marzo 2016 – L’ISS informa la cittadinanza che nei prossimi giorni verranno avviati i lavori per la ristrutturazione degli ambulatori di oculistica e di ortottica; il progetto prevede, infatti, di ampliare l’attuale spazio dedicato agli ambulatori oculistici e di migliorare le attuali condizioni strutturali dell’area dedicata.

Nella loro configurazione finale saranno presenti 3 ambulatori oculistici completi con un ampio settore dedicato alla diagnostica e arricchito di tutte le moderne tecnologie (fluorangiografo, laser, biometria, etc..).

La realizzazione di questi interventi comporterà una serie di vantaggi fra cui i principali sono certamente un miglioramento tecnologico delle prestazioni e la possibilità di eseguire tutte le prestazioni diagnostiche e terapeutiche in loco, riducendo i tempi di attesa.

Durante il periodo di lavori si è reso necessario lo spostamento temporaneo degli ambulatori in altra sede, precisamente al 5° piano scala E dell’Ospedale e sarà facilmente raggiungibile dall’ingresso per disabili con la piccola rotonda (scale e ascensore diretti). 

Il trasloco verrà effettuato nei giorni 11-12 marzo 2016 quindi gli ambulatori nella nuova sede saranno attivi a partire da lunedì 14 marzo.

I pazienti, già prenotati per visite e prestazioni diagnostico-terapeutiche, saranno informati telefonicamente dalla segretaria degli eventuali cambiamenti di giorno e di orario.

Si coglie l’occasione per ringraziare fin da ora gli assistiti per la comprensione e ci scusiamo degli eventuali disagi che ci impegniamo comunque a ridurre al minimo. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy