ITALIA IN MINIATURA, GIOVEDI’ 29 LUGLIO TEATRO RAGAZZI CON ‘I MUSICANTI DI BREMA’

ITALIA IN MINIATURA, GIOVEDI’ 29  LUGLIO TEATRO RAGAZZI CON ‘I MUSICANTI DI BREMA’

Comunicato stampa del 28 luglio 2010

Prosegue ‘diverTantissima’. l’appuntamento con il teatro per famiglie a Italia in Miniatura ogni giovedì di luglio alle 21.30

Giovedì 29 luglio a Italia in Miniatura torna ‘diverTantissima’ la rassegna di spettacoli dal vivo per famiglie e bambini, appuntamento dell’estate con le fiabe a teatro e le migliori compagnie di teatro ragazzi, in collaborazione con i Fratelli di Taglia.

Per la quarta delle cinque date in cartellone, ‘DiverTantissima’ propone ‘Musica, Musicanti’, una fiaba liberamente tratta da I Musicanti di Brema.

Un vecchio cantastorie sta viaggiando con i suoi bagagli magici, per raggiungere Brema, dove vorrebbe concludere la sua carriera di cantastorie per le strade della città. Ha con sé ha qualche maschera, alcuni strumenti , oggetti magici e tante voci per narrare la storia popolare che narra di come quattro animali che i rispettivi padroni avevano condannato a un gramo destino, grazie a intuizione e solidarietà si ritrovano in un gran finale molto diverso da quello che si aspettavano. Poetica e deliziosa, la fiaba, adattata da Daniele Dainelli e Giovanni Ferma, vede sul Beppe Chirico, un po’ clown, un po’ burattinaio, un po’ cantastorie. Lo spettacolo inizia alle 21:30 dopo un divertente pre-show con omaggi e premi a sorpresa.

Nelle serate di ‘diverTantissima’: l’ingresso è gratuito per gli abbonati con Pass Stagionale e per chi rientra al parco munito di braccialetto.
Il biglietto di € 8 per gli adulti e € 6 per i bambini (fino a 11 anni) include il costo del parcheggio e dà diritto a 5 Euro di sconto sull’ingresso al parco entro la domenica successiva allo spettacolo.
I biglietti sono in vendita presso le casse del parco.
Dalle 20.30 fino all’inizio dello spettacolo è funzione l’attrazione Playmart.

Info: 0541-736736, www.italiainminiatura.com

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy