Italia San Marino: tra dieci giorni la firma. La soddisfazione del Pdcs

Italia San Marino: tra dieci giorni la firma. La soddisfazione del Pdcs

La firma del Protocollo di modifica dell’Accordo contro le doppie imposizioni fiscali è ormai questione di giorni. La soddisfazione del partito Democratico Cristiano: si raccolgono i frutti del positivo operato delle  Segreterie Affari Esteri e Finanze, nonchè di tutto il Governo.

Il 13 giugno prossimo, infatti, a Roma presso il Ministero degli Esteri, verrà firmato il

Il percorso di normalizzazione dei rapporti tra i due Stati che, in questi ultimi mesi, si sono più volte confrontati attraverso continui incontri tra ministri di governo, ha raggiunto un ulteriore traguardo.
Dopo la firma dell’accordo tra le forze di polizia con il Ministero degli Interni, il memorandum d’intesa con il Ministero alla Sanità, gli accordi sull’Università con il Ministero alla Cultura, e gli incontri intercorsi con i Ministeri alla Cooperazione, al Lavoro e al Turismo, terminato l’iter di verifica al Ministero delle Finanze, anche il Ministero degli Esteri ha fissato la sottoscrizione sugli accordi con la nostra Repubblica.
Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera congratularsi per l’operato svolto da tutto il Governo che, con una azione continua e determinata ha ricreato le condizioni per la collaborazione tra San Marino e l’Italia.
Un risultato che fa ben sperare per il futuro economico di San Marino, seppur nella consapevolezza che d’ora in avanti sarà necessario altrettanto e maggior impegno per confermare con i fatti la volontà di un operato trasparente, che consenta al più presto anche di uscire dalla Black-list italiana.  

L’Ufficio Stampa del PDCS

San Marino, 01 giugno 2012

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy