Judo Club San Marino: ancora ottimi risultati

Judo Club San Marino: ancora ottimi risultati

Judo Club San Marino: ancora ottimi risultati
Domenica 11 Novembre si è svolta a Pesaro la Gara XXXI° Millenium di Judo, alla quale hanno partecipato 11 giovani atleti del Judo club San Marino.
Categoria Ragazzi (anno 2001-2002) con: Deli Leonardo, Zonzini Giacomo, Salvi Michele, D’Errico Gian Marco, Gennari Paolo Cosma e D’Allara Andrea.
Mentre nella categoria Fanciulli dei più piccoli (anno 2003-2004) con: Casadei Valentini Riccardo, Benedettini Tommaso, Michelotti Elia, Conti Manuel e D’Angelo Filippo.
I ragazzi, hanno conquistato tutti un podio anche questa volta, portando a San Marino altre 11 medaglie.
4, sono le medaglie d’oro (1° class) conquistate con grande merito e determinazione da Deli Leonardo, D’Allara Andrea, Michelotti Elia e Benedettini Tommaso.
3 medaglie d’argento (2° class) conquistate da Gennari Paolo Cosma, Conti Manuel e D’Angelo Filippo, perdendo le finali per pochissimo.
E 4 sono le medaglie di bronzo (3° class) arrivate con Zonzini Giacomo( alla sua prima gara in assoluto di Judo),D’Errico Gian Marco,  Salvi Michele e Casadei Valentini Riccardo.
Grande è la soddisfazione del loro Ins. Tecnico Giusti Gian Franco, da quest’anno titolare del corso di questi ragazzi, e grande è la soddisfazione anche del Maestro Casadei Franck presente alla competizione e come sempre ottimo consigliere per aumentare il livello tecnico sia del loro insegnante, sia per gli atleti.
Vedere i propri ragazzi, mettere in pratica gran parte di quello che gli viene insegnato in palestra per il Tecnico è un bel traguardo, questo vuol dire che il metodo d’insegnamento è quello giusto e viene facilmente recepito dagli atleti.
Un ringraziamento va anche all’Asp. Allenatore Gasperini Enrico sempre disponibile sia come aiuto negli allenamenti che come accompagnatore alle gare come oggi.
Judo club San Marino  
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy