Judo Club San Marino in Festa

Judo Club San Marino in Festa

Il Judo Club San Marino ha festeggiato l’inizio della stagione estiva con un bellissimo allenamento “open” in cui erano presenti atleti dai 5 ai 56 anni di età.
Un allenamento che, dopo il rituale di saluto e il necessario riscaldamento, ha imboccato la via del gioco festoso sotto gli sguardi divertiti dei genitori e parenti.
La festa è poi proseguita in serata insieme, in pizzeria e sala giochi.
Nell’occasione il club ha voluto premiare gli atleti più assidui agli allenamenti nelle palestre di Serravalle e Fiorentino; premio assai meritevole perché valorizza la disponibilità di ogni atleta che, con la sua presenza, permette a tutti di crescere insieme.
È stato un anno di grande crescita sportiva e umana, con tante occasioni per stare bene insieme e continui momenti di socializzazione, ogni giornata di corso è stata interessante. Ogni gara degli atleti agonisti e ogni gioco-gara dei piccoli è stata seguita con interesse e collaborazione.
Per tutto ciò vanno ringraziati per primi i genitori che con la loro disponibilità a portare i figli in palestra sono i primattori del gruppo; gli atleti che con il loro impegno e voglia di migliorarsi sempre rendono possibile questo sport; il M° Roberto Hatful che ha abbreviato la sua convalescenza pur di essere presente i giorni degli esami dei suoi ragazzi; i magnifici istruttori Giovanni Troia e Silvia Marocchi, sempre presenti, sempre disponibili, di alto livello tecnico e umano; Giovanni ha svolto anche i corsi propedeutici al Judo mentre Silvia si è divisa tra Serravalle e Fiorentino dove ha fondato una splendida “colonia” di giovani judokas e di genitori coinvolti.
Grazie anche ai dirigenti che assolvono ogni giorno al compito di “governo” di questa piccola azienda no-profit; un nome per tutti, Gian Franco Giusti, ottimo atleta e dirigente incredibile, sempre a disposizione, sempre sul “pezzo” e sempre competente e che riassume tutti i soggetti elencati essendo atleta, genitore di atleta, dirigente.
Ora con l’arrivo dell’estate finiscono le lezioni che riprenderanno in settembre.
La palestra di Serravalle e gli istruttori rimarranno a disposizione di tutti i volenterosi che volessero continuare ad allenarsi sfidando l’afa estiva.

Serravalle 10 giugno 2008
Judo Club San Marino 335 7330258

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy