Karate Shotokan in trasferta a Massa Fiscaglia

Karate Shotokan in trasferta a Massa Fiscaglia

Nel fine settimana appena trascorso i ragazzi del KARATE Sammarinese si sono mossi alle prime luci dell’alba in direzione Massa Fiscaglia per partecipare alla terza tappa del Trofeo ASI Emilia Romagna dedicato al settore giovanile. Girone gare realizzato in collaborazione con FeSAM Federazione Sammarinese arti Marziali la cui finale avrà come tappa proprio San Marino presso il Multieventi Sport Domus il 18 maggio. Alla competizione hanno partecipato 9 Atleti provenienti dalle 3 Scuole dislocate nella Repubblica, tutti molto ben preparati nelle varie categorie hanno affrontato svariate prove dal Combattimento alle gare di Forma per i più grandi e dalle prove dinamiche alle gare di forma per i più piccoli. Sin dalle categorie dei più piccoli (KID) si è subito messa in luce con i tre 1° posti Denis Bronzetti da Serravalle nelle competizioni di ( Circuito dinamico, combattimento simulato al palloncino e Kata Forma) . Verso metà mattina sul tappeto di gara salgono i ragazzi cat. (BOY e GIRL) di Acquaviva che affrontano prima la gara di forma raggiungendo il 3° posto Mikael Selva, 2° posto Mattia Bianchi e un 1° posto per Martina Ercolani. Poi inizia la gara di Kumite Combattimento, colpo dopo colpo i nostri gagazzi si avvicinano al podio con questi grandi risultati: 3° Martina Ercolani femminile, 2° Mattia Bianchi maschile, in entrambe le prove hanno partecipato altre 4 speranze di Acquaviva: Elena Francioni, Jose Maria Gutierrez e Alex Sharudo dimostrando grandi progressi.

A mettere il colpo finale nel pomeriggio di domenica, ci ha pensato Leonardo Mattei cat. Minicadetti della scuola di Murata che ha raggiunto il 1° posto nella gara di KATA forma.

Gli atleti sono stati seguiti dai rispettivi insegnanti: Maurizio Mazza per Serravalle, Claudio Giuliani di Murata e Gianni Ercolani per Acquaviva il quale ringrazia vivamente i genitori dei ragazzi per la grande partecipazione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy