L’informazione di San Marino. Atteso interrogatorio di Podeschi, l’avvocato Annetta: ‘Chiederemo la scarcerazione’. Antonio Fabbri

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Tangentopoli. Le indagini proseguono, atteso interrogatorio di Podeschi / “Da martedì chiederemo con energia di essere sentiti e con altrettanta energia chiederemo di seguito la scarcerazione” / Tra le misure cautelari disposte anche il sequestro fino a 14 milioni / Non è dato sapere quanto di tale importo sia ad oggi stato “congelato”

SAN MARINO. Dovrebbero incontrarsi oggi i difensori di Claudio Podeschi e Biljana Baruca, in carcere da due settimane sotto custodia cautelare, con i propri assititi. Lo avevano annunciato gli stessi avvocati Annetta, Pagliai e Campagna dopo la desecretazione degli atti disposta dal giudice delle appellazioni Lanfranco Ferroni che, una volta studiate le carte, avrebbero incontrato i gli assistiti per un colloquio alla luce del corposo fascicolo e per poter organizzare la difesa. Si tratta di un voluminoso faldone. L’avvocato Annetta lo scorso fine settimana si era detto sereno sottolineando che, alla luce di quanto visto, “c’è una spiegazione normale per tutto”. E’ stato lo stesso legale ad annunciare che, dopo l’incontro con i suoi assistiti che salvo imprevisti dovrebbe dunque essere richiesto e avvenire oggi, avrebbe fatto subito istanza per poter procedere con l’interrogatorio. “Da martedì chiederemo con energia un interrogatorio per rispondere alle domande dei giudici e di seguito con altrettanta energia chiederemo anche la scarcerazione”, ha affermato l’avvocato Massimiliano Annetta. (…)

 Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 23

 


C. Podeschi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy