L’Informazione di San Marino: costituente socialista in forse

L’Informazione di San Marino: costituente socialista in forse

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Costituente ai ferri corti, Nps ritira simbolo dai biglietti comuni per la festa del 28 luglio / La manifestazione doveva essere in comune, ma salta tutto

Un matrimonio che si rompe quando quasi gli sposi stanno per andare all’altare. Anche qui rischia di succedere questo. Tanto che anche le bomboniere erano già quasi pronte. E le bomboniere erano i biglietti, i manifesti e la grafica della festa del prossimo 28 luglio.

Sembra infatti che tutto il materiale pubblicitario dovesse recare i simboli dei due partiti, Nps e Psd, con la dicitura “Costituente del Partito socialista”. Tuttavia, dopo gli ultimi episodi in seguito ai quali i due partiti sono ai ferri corti, pare sia saltato tutto.

Lo scorso lunedì nella Direzione di Nps, infatti, si sarebbe deciso di togliere il nome del Nuovo partito socialista dai biglietti per il 28 luglio. Una decisione che la dice lunga sul clima che si respira nell’ambito della costituente.

Lunedì scorso nella direzione di Nps sono venuti fuori molti mal di pancia che riguardano l’astensione sul manifesto della costituente socialista e i diversi articoli che sono stati pubblicati nei giorni successivi da autorevoli esponenti del Psd.

Di questo si discuterà anche nell’assemblea di Nps di lunedì prossimo.  

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy