L’Informazione di San Marino: Masi – Annetta a Forlì

L’Informazione di San Marino: Masi – Annetta a Forlì

David Oddone di L’Informazione di San Marino ha intervistato  Tito Masi, Presidente della Fondazione San Marino,  su quanto avvenuto a Forlì nel  cosiddetto ‘interrogatorio’ condotto dall’avv. Massimiliano Annetta, legale di Mario Fantini, davanti al Procuratore della Repubblica Fabio Di Vizio.

Titolo: Sopaf, Masi: “se Annetta ha prove di comportamenti scorretti le mostri” / “il legale di Fantini ha esposto una ricostruzione fantasiosa dei fatti. Basta strumentalizzazioni”  

Presidente, l’avvocato Annetta sostiene che lei si è sottratto per ben 3 volte all’interrogatorio. Per quale motivo ha agito in questa maniera? “Non ho raccolto le sue ripetute richieste di incontrarlo, perché nutro dei dubbi sulla correttezza di un personaggio molto dedito alle polemiche sui giornali ed alle accuse gratuite. Ho quindi preferito incontrarlo alla presenza dei pubblici ministeri Di vizio e Forte. Ho avuto decisamente ragione viste le dichiarazioni rese a mezzo stampa attraverso il suo giornale e la ricostruzione di parte e per alcuni aspetti fantasiosa dell’incontro che è stata fornita da Annetta”. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy