L’Informazione di San Marino: Riccio ha detto a Zechini

L’Informazione di San Marino: Riccio ha detto a Zechini

I partiti di opposizione avevano annunciato che era loro intenzione  non  pubblicare il contenuto della relazione della commissione d’indagine sul caso Riccio -Zechini, per non danneggiare lo Stato. Purché,  il prjmo dei due, Sabato Riccio, il Coordinatore della Forze di Polizia, venisse allontanato dall’incarico. 

Però il governo, a loro avviso,   non  avrebbe dimostrato di voler  cogliere al balzo  tale disponibilità. Per cui essi  hanno reagito minacciando di  diffondere il  documento ‘secretato’, comunque in loro possesso.

Oggi le prime avvisaglie?

David Oddone di L’Informazione di San Marino titola: Riccio a Zechini:  “tu e la tua famiglia pagherete 100 volte di piu’”

Ecco che cosa ha detto Riccio al comandante della gendarmeria Achille Zechini, durante il pranzo delle milizie dello scorso marzo, secondo quanto riscontrato dai commissari: “Tu e la tua famiglia pagherete cento volte di più di qualsiasi cosa dovesse accadermi. Se non mi confermano nell’incarico tu mi precederai e ricordati che ho il potere per farlo”. 

 


Previsioni meteo di N. Montebelli  

Vignette di Ranfo

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy