La Camera di Commercio di San Marino invita i giovani a un aperitivo e parlare di impresa

La Camera di Commercio della Repubblica di San Marino invita tutti giovani a ritrovarsi a prendere assieme un aperitivo, ascoltare buona musica e svolgere qualche considerazione sulle opportunità ed i vantaggi che si hanno facendo impresa.

La Camera di Commercio di San Marino invita tutti i giovani aspiranti imprenditori a partecipare venerdì 13 marzo dalle ore 17:30 presso la sala della Fondazione Cassa di Risparmio SUMS a HAPPY HOUR, HAPPY BUSINESS!: un piacevole aperitivo accompagnato dalla buona musica dei V Concept per far conoscere ai ragazzi tra i 18 e i 35 anni le opportunità e i vantaggi del fare impresa a San Marino. Saranno resi noti gli strumenti previsti dalla ‘Legge a sostegno dell’Imprenditoria Giovanile’ e verrà presentata la business plan competition ‘Nuove Idee Nuove Imprese’. Presenti in sala anche il Segretario di Stato per l’Industria e per il Lavoro, oltre che i rappresentanti degli enti promotori: Fondazione San Marino-Cassa di Riparmio SUMS, Anis, Università, Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, Camera di Commercio di Rimini, Uni.Rimini, Assessorato alle Attività Economiche e Produttive, Confindustria Rimini e il Presidente di Nuove Idee Nuove Imprese.

Un’occasione importante per i ragazzi che desiderano avvicinarsi al mondo dell’imprenditoria, che potranno reperire utili informazioni presso gli appositi desk allestiti dalla Camera di Commercio, dall’Ufficio Industria, dall’Ufficio del Lavoro, dall’Università, dal Forum dei Giovani, dall’Associazione Ateneo e dal Progetto Verde-Cultura San Marino.‘ (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy