La cantante santarcangiolese Chiara Fabbri ospite dell'”Andrea Barbi show” su Trc tv Modena il 4/1

La cantante santarcangiolese Chiara Fabbri ospite dell'”Andrea Barbi show” su Trc tv Modena il 4/1

COMUNICATO STAMPA
La cantante santarcangiolese Chiara Fabbri ospite dell'”Andrea Barbi show” su Trc tv Modena il 4/11.
La giovane artista clementina Chiara Fabbri sarà ospite dell'”Andrea Barbi show” noto programma tv in onda su Trc tv, emittente modenese, canale 15 del Dtt, ore 18:15.
Chiara porterà il suo singolo d’esordio “Il sole dentro me”, primo passo del suo cammino da cantante solista, attualmente in rotazione su varie emittenti locali, tra cui Radio San Marino. Lo stesso giorno, il 4 novembre, verrà pubblicato online il videoclip de “Il sole dentro me”, interamente girato nel centro storico di Santarcangelo di Romagna (RN), città natale dell’artista.
Chiara Fabbri, 17 anni, frequenta il Liceo Scientifico e studia canto moderno da qualche anno con la sua insegnante Monia Angeli. Ha partecipato e vinto il suo primo concorso canoro, il BIM Music network, web festival di Bellaria – Igea Marina nel 2013. “Il sole dentro me” è il suo primo singolo prodotto da Rv – Radiovilles. Chiara si dedica al canto dall’età di circa 13 anni eha già collezionato alcune esperienze di piccoli live e serate in piazza.
“Il sole dentro me” è un brano fresco e solare dalle sonorità pop, con un messaggio positivo sulla vita, pieno di energia come la voce che lo interpreta. Chiara ha infatti una voce molto grintosa e anche più adulta della sua stessa età.
A produrre il suo singolo “Il sole dentro di me” è la neonata Radiovilles, casa di produzione musicale fondata da Marco Ballerini, compositore e musicista.
Rv – Radiovilles è l’etichetta indipendente nata a Santarcangelo con lo scopo di produrre e promuovere artisti locali emergenti. La produzione spazia tra i generi: classica, pop, rock…
Gli artisti prodotti vengono promossi attraverso una piattaforma digitale, in più di 40 store digitali on line, tra cui Itunes, Amazon, Google play e Sony music unlimited. Questo tipo di distribuzione  offre all’artista la possibilità di pubblicare e promuovere le proprie opere in tutto il mondo. Al servizio degli artisti uno staff completo, a partire dal fondatore,  il musicista e compositore Marco Ballerini, con lui la paroliera Annalisa Teodorani, i musicisti Roberto Brighi e Paolo Farnedi, il grafico Alessandro Morri e il video maker Alessandro Quadretti.
“L’obiettivo di Radiovilles è produrre e promuovere gli artisti del territorio romagnolo” dichiara Marco Ballerini, il cui album “Vittoria” è il progetto pioniere della casa: un album dalle sonorità che spaziano dalla musica classica al rock. L’autoproduzione come soluzione alla crisi del settore musicale, questa la risposta dell’artista clementino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy