La comicità arriva a San Marino: Gianni Bardi, Marco Tamagnini e Alessandro Ciacci al Locomix

La comicità arriva a San Marino: Gianni Bardi, Marco Tamagnini e Alessandro Ciacci al Locomix

Domenica 3 dicembre alle ore 21:00 presso la Sala Montelupo di Domagnano andrà in scena un doppio spettacolo comico in cui si esibiranno il duo Gianni Bardi-Marco Tamagnini (Due personcine ammodo) e Alessandro Ciacci, poliedrico comico riminese.

Ne danno notizia gli organizzatori, precisando che, con l’occasione, verrà presentata la nuova edizione di Locomix, patrocinata dalla Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, dalla Segreteria di Stato per il Turismo e realizzata in collaborazione con gli Istituti Culturali di San Marino.

Dopo otto anni di pausa il noto concorso per comici emergenti organizzato dall’Associazione Locomotiva, che ha visto fra i suoi partecipanti artisti quali Le Barnos, Andrea Vasumi, Elisa Manzaroli, Baz, I Pandpers e Bruce Ketta, è pronto a tornare.

Gli organizzatori sottolineano che la serata segna l’apertura delle iscrizioni alla 17a edizione, di cui saranno comunicate date, location e modalità di svolgimento. Verranno inoltre illustrati bando e regolamento della 3a edizione del concorso per testi comici “Scritti da ridere”.

Il costo dello spettacolo è di 10 € (prezzo unico). È possibile prenotare fino a 4 biglietti al link https://bit.ly/locomix3dicembre. Le prenotazioni sono state numerose, ma vi sono ancora biglietti disponibili. Eventuali rimanenze saranno acquistabili direttamente domenica sera prima dello spettacolo.

L’associazione invita chiunque fosse interessato a seguire i suoi canali social (Facebook e Instagram) per restare aggiornato su eventi e novità (www.locomotiva.org/, www.facebook.com/locomotivasanmarino, www.facebook.com/scrittidaridere)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy