La Coppa delle Regioni si chiude con una sconfitta di misura per la nazionale B del Titano

La Coppa delle Regioni si chiude con una sconfitta di misura per la nazionale B del Titano

JERSEY (4-4-2):
Fletcher; Scott, Luke, Andre, Cannon; Parkinson, Watson, Le Feuvre (26’st Savory), Gallichan; Murphy, Petulla (1’st Russell).

A disp.: Styles.

C.T.: Culkin

 

SAN MARINO (4-2-3-1):

Manzaroli; Rocchi, Greco, Genghini (16’st Berardi), Casadei; Molinari (8’st Hirsh), Mikhaylovsky; Antonelli, Duarte, Ciavatta (28’st Golinucci); Moroni.
A disp.: Muraccini, Della Valle, Ugolini.

C.T.: Zonzini

Arbitro: Hjaltalin (ISL)

Ammoniti: Parkinson, Cannon, Gallichan, Russel, Antonelli, Genghini, Molinari, Berardi.

Marcatore: Watson al 70’

 

MONTECCHIO – La Nazionale B della Repubblica di San Marino chiude la propria esperienza nella Coppa delle Regioni 2013 (Girone H, fase intermedia) con una sconfitta di misura maturata al settantesimo del match contro gli inglesi del Jersey.

La formazione biancazzurra ha giocato un’ottima gara dominando i primi 25 minuti di gioco e controllando la manovra avversaria per tutti i 90 minuti. Costa cara una distrazione sul lato destro che concede al numero 14 inglese Gallichan di servire al centro Capitan Watson che con il piattone firma il gol vittoria.

Tante le occasioni create dai biancazzurri, le più ghiotte capitano sui piedi di Ciavatta, Hirsh e Duarte che però non riescono mai, una volta raggiunta l’area del portiere inglese Fletcher, ad impensierirlo. Ancora una volta il migliore in campo è il russo Mikhaylovsky che domina il centrocampo senza soffrire la prestanza fisica inglese. Bene Greco e Genghini, benissimo, come già nei primi match, Rocchi e Moroni. La rete della vittoria è mancata per un soffio ma nello staff biancazzurro non c’è rammarico. La Nazionale B è riuscita a contenere tre squadre avversarie molto quotate chiudendo con un importante punto all’attivo. Se da una parte è vero che è mancato il gol, dall’altra sono invece solo due le reti subite. Numeri che obbligano a chiudere il torneo con un giudizio positivo.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy