La Corale San Marino con Monica Hill in ‘SOLO MUSICA ITALIANA’

La Corale San Marino con Monica Hill in ‘SOLO MUSICA ITALIANA’

Torna l‘annuale appuntamento musicale con la Corale San Marino che quest’anno proporrà al pubblico “Solo musica italiana”, spettacolo che si terrà al Teatro Concordia di Borgo Maggiore, il 15 e 16 Dicembre 2012 alle ore 21,15 con un ospite d’eccezione; Monica Hill.

Diretta dal Maestro Fausto Giacomini, la Corale San Marino non ha voluto mancare l’occasione per misurarsi con il repertorio italiano, percorrendo una carrellata sui più importanti interpreti e autori della nostra musica leggera: da Baglioni a Battisti, da Venditti a Vasco Rossi, non mancherà un omaggio doveroso al grande Lucio Dalla e ai “mitici” anni ’60, fino ad arrivare ad uno dei più originali gruppi del momento; i Negramaro.
La vera sorpresa però, saranno gli arrangiamenti per coro e strumenti, tutti veramente nuovi e inediti curati personalmente dal Maestro Giacomini.
Ad accompagnare il coro ci sarà la “band” composta da Danilo Bucci al basso, Pasquale Montuori alla batteria e Massimo Marches alla chitarra.
Le due serate si terranno sotto l’Alto patrocinio degli Ecc.mi Capitani Reggenti e con il Patrocinio del Congresso di Stato.
Come sempre la solidarietà sarà protagonista della manifestazione; nella serata di sabato 15 si terrà una raccolta fondi per il “Progetto in favore dei bambini di Haiti” promosso dal Distretto 2070 del Rotary Club, mentre il concerto di domenica 16 sarà in favore dell’Associazione Oncologica Sammarinese.

I biglietti per le due serate saranno in vendita, a 10 €, presso Teatro Concordia, dall’11 al 14 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e nei giorni 15 e 16 dicembre dalle ore 20.00 ad inizio spettacolo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy