La Dc di San Marino cerca idee e nuova forza dalle sezioni

La Dc di San Marino cerca idee e nuova forza dalle sezioni

San Marino, Domagnano. Questa mattina Consulta delle Sezioni del Partito Democratico Cristiano Sammarinese con tema: “Le idee e il sostegno delle sezione alla politica”.

Al tavolo, oltre al Segretario del Partito, Marco Gatti, i due coordinatori delle Sezioni, Pierino Pruccoli e Agostino Ugolini. 

L’incontro ha avuto luogo dopo una visita alle sezioni  (12 su un totale di 16) effettuata dagli stessi coordinatori  e la compilazione di uno specifico questionario che ha fornito, ai vertici centrali del Partito, un quadro preciso e dettagliato della situazione esistente sul territorio.

Dapprima sono intervenuti  i rappresentanti delle sezioni e successivamente i Segretari di Stato che fanno parte della delegazione di governo democristiana: Francesco
Mussoni
, Claudio
Podeschi
, Giancarlo
Venturini
e Pasquale
Valentini

Largo spazio è stato riservato al libero dibattito. Numerosi sono stati gli interventi degli iscritti delle varie sezioni.

Di certo la Democrazia Cristiana sta rafforzando il suo radicamento sul territorio, forse più di qualsiasi altro partito. Dalla base sta emergendo un orgoglio nuovo, sotto gli antichi simboli, supportato  da un sorprendente, perché raro, flusso di giovani e giovanissimi. 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy