La Fondazione Ritrovo Lavoratori Serravalle aiuta i terremotati dell’Emilia Romagna

La Fondazione Ritrovo Lavoratori Serravalle, come tutti gli anni collabora con altri enti alla organizzazione della festa di “OLNANO ESTATE” che si svolgerà dal 02 Luglio al 08 Luglio nel Centro Storico di Serravalle.
In particolare nella serata del 02 Luglio, nella piazza Ritrovo Lavoratori Serravalle alle ore 21,30, promosso dalla Fondazione, avrà luogo lo spettacolo del popolare comico “SGABANAZA”, a fine spettacolo sarà offerto a tutti i partecipanti vino, ciambelle e cocomero.
La Fondazione era abituata in tale occasione offrire una cena a tutti i soci; quest’anno si è deciso di devolvere l’importo di tale spesa di circa 3.000,00 euro in favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna duramente colpite dal terremoto.
Nella serata del 2 Luglio sarà promossa anche una raccolta fondi pro terremotati dove ognuno potrà dare un suo contributo che verrà aggiunto a quello messo a disposizione dalla Fondazione.
Si invita per tanto tutta la cittadinanza a partecipare alla serata che sarà un momento di allegria e l’occasione per brindare assieme.
La partecipazione sarà anche un modo per dimostrare la nostra solidarietà e incoraggiamento a chi in questo momento vive un momento difficile.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy