La Fssb incontra la Federspecial

La Fssb incontra la Federspecial

LA FEDERAZIONE SAMMARINESE SPORT BOCCE INCONTRA LA FEDERSPECIAL.
SI E’ SVOLTO DOMENICA SCORSA AL BOCCIODROMO DI BORGO MAGGIORE  IL PRIMO TORNEO  SAMMARINESE UNIFICATO DI BOCCE .
Domenica pomeriggio ricca di emozioni quella appena trascorsa: 12 atleti della società bocciofila Libertas hanno gareggiato in doppio con 12 atleti della FSSS nel primo torneo di Bocce Unificato specialità Raffa a coppie organizzato dalla società sportiva Il Cammino in collaborazione con la Federazione Sport Bocce di San Marino.
Per ben due ore i ragazzi hanno stupito con colpi e bocciate strabilianti sia il folto pubblico presente sugli spalti sia gli atleti della Federazione Bocce che si  sono complimentati con l’allenatore degli Sport Speciali Andrea Tagliaboschi  per l’ottimo  lavoro svolto durante gli allenamenti con i propri Atleti.
Emozionate la premiazione dove il Presidente della federazione sport bocce Maurizio Mularoni ed il Capitano di Castello Sergio Nanni hanno consegnato le coppe ai vincitori rispettivamente:  girone A prima coppia classificata Massimilano Felici  e Marino Capicchioni , seconda classificata Giancecchi Virginia e Albani Guerrino. Girone B: primo posto: Renzo Tentoni e Jacopo  Frisoni, secondo posto: Giovanni Sunseri e Benito Moroni.
Impegnate con gli atleti Speciali anche le giovani promesse della Federazione sport Bocce Dall’Olmo Enrico, Volpinari Nicola e lo stesso vincitore Frisoni Jacopo che hanno contribuito al divertimento e alla soddisfazione dei loro ”compagni di squadra “ per un giorno!
 Il Cammino vi attende numerosi con i propri stands presso tutti i Centri Commerciali, l’Ospedale di stato e le mense dal 5 al 7 Maggio per acquistare le bellissime rose in occasione della Festa della Mamma, il  ricavato servirà a sostenere l’allenamento e nuove coinvolgenti iniziative per gli Atleti Speciali!  
 per informazioni SANTINI MICAELA
PRESIDENTE soc.sportiva IL CAMMINO
TEL 338.3644628

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy