La Gens Aquatica trionfa al trofeo San Marino

La Gens Aquatica trionfa al trofeo San Marino

Non c’è che dire !! Un bellissimo  gruppo di ragazzi e genitori, unito nello sport  e negli obiettivi , che si diverte facendo anche fatica, stavolta il gruppo Gens aquatica ha sbancato il TROFEO SAN MARINO , organizzato dai cugini della San Marino Nuoto. GENS AQUATICA  si è aggiudicata il primo posto come società , con  12 ori , 8 argenti e 6 bronzi, un successo , “in casa”,  che segue  il primo posto al trofeo di  Cervia di un mese fa.
Tutti i ragazzi , a cominciare dai più piccoli esordienti C, hanno contribuito al successo della Gens Aquatica , ed in particolare,  le staffette dei 25 stile libero, e dei 50 stile libero  con un oro e due argenti.  Negli individuali , Mirco De Angelis e Valenti Thomas  con tre ori ciascuno, nello stile libero , nel dorso e nella farfalla, Felici Beatrice oro nella farfalla, Vulpinari Anna oro nel dorso, Fabbri Erica oro nello stile libero , Altesini  Carlo Maria oro nella rana e Fabbri Melissa con un oro nei 100 stile libero. 
Gli argenti sono arrivati da Bernardi Sara, Vulpinari Anna, Casadei Giacomo, Felici Beatrice e Santi Cristian, mentre per i bronzi il merito va a Bianchi Letizia, Pasolini GianLuca, Giovannini Elena, Casadei Giacomo e Felici Beatrice. Il risultato finale in ogni caso è merito di tutti i ragazzi che hanno partecipato con grande impegno, le medaglie sfiorate da Martina Ceccaroni, Bernardi Elisa, Canti Linda e Cecchetti Elisa, e tutti i punti portati a casa dai più piccoli, Felici Emma, Bravi Gozi Linda, Lezi Lucrezia, Santi Beatrice, Valloni Arianna, Bernardi Andrea, e ancora i piazzamenti di Bulzoni Carlotta, Rebosio Elisa, Guidi Rebecca, Comanducci Eleonora, Bravi Gozi Alberto, Tonti Sofia, Bianchi Elia, Giovannini Pietro, Bronzetti Nicolas, Stacchini Elia, Pasolini Filippo, Lezi Rebecca e Perazzini Sofia. Tutto il gruppo ha meritato la COPPA DEL TROFEO SAN MARINO denominato BIP BIP, una bella prestazione una giornata di divertimento, con in vasca 13 società di nuoto da Rimini a Loreto, da Riccione al Conero, passando per Novafeltria. Ancora una volta i tecnici della Gens Aquatica, Michela Gregoroni, Yari Caveduri e Sara De Isabelli incontrano il favore dei ragazzi che tanto lavoro fanno durante la settimana, e dimostrano una coesione eccezionale per il divertimento e la maturazione di questi piccoli atleti che con il nuoto crescono e imparano
.[c.s. Gens Aquatica San Marino]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy