La Giunta di Castello interviene per Erba Vita

La Giunta di Castello interviene per Erba Vita

Chiesanuova, 24 febbraio 2010/1709 d.F.R.

Ecc.mi Capitani Reggenti

S.E. Francesco Mussoni

S.E. Stefano Palmieri

On.li Membri del

Congresso di Stato

e p.c. Agli Organi di Informazione

LORO SEDI

La Giunta di Castello di Chiesanuova nella sua ultima seduta del 23 febbraio 2010, ha preso in esame con preoccupazione la situazione di crescente difficoltà manifestata da diverse aziende presenti sul territorio del Castello, di cui le recenti dichiarazioni del Direttore Generale di Erba Vita, Bruno Bollini, rilasciate al quotidiano La Tribuna Sammarinese, sono un emblematico esempio.

La Giunta, per mio tramite, nell’intento di rappresentare questo momento di grande difficoltà delle imprese e dei lavoratori coinvolti e di affiancarsi a loro nella richiesta di risposte e soluzioni alle problematiche sollevate, chiede, per tramite delle LL.EE., un incontro urgente con le Segreterie di Stato competenti.

Riteniamo infatti nostro dovere, promuovere e sollecitare la diffusione delle informazioni e del confronto tra istituzioni e cittadinanza, con l’obiettivo di ricercare la massima trasparenza e partecipazione.

Il nostro paese sta attraversando un momento di grande difficoltà e di notevole instabilità e confusione. Nostro dovere è ricercare insieme soluzioni chiare e veloci per ristabilire un clima di fiducia e serenità.

Nel ringraziare anticipatamente le LL.EE. per la cortese attenzione ed in attesa di un sollecito riscontro, con l’occasione porgo, anche a nome di tutta la Giunta, deferenti ossequi.

Franco Santi

Capitano di Castello

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy