La Nazionale di Calcio di San Marino in Finlandia per Euro 2012

La Nazionale di Calcio di San Marino in Finlandia per Euro 2012

La Nazionale biancoceleste è giunta ieri ad Helsinki, dove mercoledì sfiderà la nazionale locale per il quinto impegno del girone E di qualificazione ad Euro 2012.

Da segnalare l’assenza di Davide Simoncini, costretto a rinunciare a causa di un infortunio al ginocchio rimediato domenica con il suo club. Piccoli acciacchi fisici anche per Manuel Marani e Fabio Bollini che però non sono in dubbio per mercoledì.

Oggi il gruppo si allenerà allo Stadio Olimpico di Helsinki, terreno che ospiterà il match ufficiale Finlandia-San Marino.

 

Alex DellaValle (difensore):

Speravo in questa convocazione da tempo e sono molto felice che sia arrivata in questa ultima partita del 2010. La Nazionale A è da sempre il mio obiettivo e adesso che ne faccio parte provo grande emozione. Spero di poter esordire ma saprò stare al mio posto. Mazza mi conosce, mi ha allenato a Verucchio e sa che cosa posso dare”.

 

Matteo Vitaioli (attaccante):                                                                                   “La Nazionale la sento mia, sono giovane ma con tutte le defezioni che abbiamo avuto sono diventato uno dei più esperti. Le presenze che sto accumulando nei professionisti mi stanno aiutando a crescere, sento la responsabilità di aiutare i nuovi arrivati in questo gruppo. Spero di fare bene anche ad Helsinki”.

Leggi comunicato FSGC

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy