La primavera a Riccione sarà all’insegna del glamour

A Riccione una pasqua da star.

La Perla Verde si prepara ad accogliere la primavera con una carrellata di eventi all’insegna del glamour, della cultura e dello sport.

Il sipario si apre a Pasqua su “Riccione Fashion Boulevard”, appuntamento realizzato nell’ambito del progetto “Riccione Prewiew” e finalizzato a valorizzare le eccellenze della città e la capacità, tutta riccionese, di promuovere tendenze.

In viale Ceccarini sfileranno su un red carpet lungo 25 metri le creazioni presenti nelle boutique partner dell’iniziativa.

Nel giorno di Pasquetta la Villa Mussolini aprirà a grandi e piccini per l’appuntamento chic di “En Jardin”, occasione per degustare specialità dolci e salate, ascoltare buona musica e passare un po’ di tempo con i propri bambini.

Il 25 aprile sarà la volta delle suggestive proiezioni di Castello Titilla, che trasformerà il Castello degli Agolanti in luogo di sperimentazioni artistiche e musicali mentre, a chiudere il mese di aprile, dopo la lezione del filosofo Maurizio Ferraris (il 27 aprile al liceo “Volta”), “Beautiful Fashion Night” (30 aprile e 1° maggio), l’appuntamento con l’alta moda condotto dalla soubrette Elena Santarelli.

Sbarcherà anche lo sport a Riccione con i Campionati giovanili della Federazione italiana nuoto (dal 30 marzo al 4 aprile), la prima edizione dell’All Star Game di Legadue di basket (6 aprile) e la 15a edizione del Beach Line Festival.

A carico del Comune riccionese una spesa inferiore rispetto a quella dell’anno passato per gli eventi di intrattenimento: 15.000 euro per Pasqua, tra i 12.000 e i 15.000 per le sfilate del 30 aprile e del 1° maggio.

Per la serata organizzata da Cocoricò Network sarà messa a disposizione dall’amministrazione comunale solo il Castello degli Agolanti.

Fonte: “Nuovo Quotidiano di Rimini” – www.nqnews.it

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy