La rappresentanza commerciale della Russia in visita ufficiale a San Marino

La rappresentanza commerciale della Russia in visita ufficiale a San Marino

Al via oggi, nella Repubblica di San Marino, la visita ufficiale della rappresentanza commerciale della Federazione russa “per una due-giorni di incontri istituzionali e commerciali finalizzati alla crescita e allo sviluppo del rapporto economico dei due Paesi”.

Lo annuncia su Facebook il segretario di Stato per l’Industria, Fabio Righi, spiegando nel proprio post che “questa mattina, alle ore 10”, è avvenuto “l’arrivo della delegazione formata dal rappresentante commerciale Igor Karavaev, dal vice rappresentante commerciale Alexander Markov, dal rappresentante della società statale Rostec in Italia, Dmitriy Pavlenok, e da Andrei Rogozianskii, esperto del dipartimento economico della rappresentanza commerciale“.

Primo appuntamento in agenda “la visita in territorio di alcuni siti strategici individuati nel piano infrastrutturale“.
Righi “ha accompagnato le autorità russe in visita all’ex tiro a volo di Murata, al Parcheggio 6, all’Aviosuperficie di Torraccia e all’ex Electronics“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy