La rappresentanza commerciale russa in visita nelle aziende di San Marino

Rappresentanza commerciale russa in visita a San Marino

Due giorni di visita ufficiale della rappresentanza commerciale della Federazione russa nella Repubblica di San Marino dove ha affrontato una due-giorni di incontri istituzionali e commerciali finalizzati alla crescita e allo sviluppo del rapporto di istituzioni e aziende dei due Paesi ospite della segreteria di Stato per l’Industria, l’Artigianato e il Commercio e del segretario di Stato, Fabio Righi. (…)

Primo appuntamento in agenda la visita in territorio dei siti strategici individuati nel piano infrastrutturale. Il segretario di Stato Righi ha accompagnato le autorità russe in visita all’ex Tiro a Volo di Murata, all’aria della Cava Antica ora Parcheggio 6, all’Aviosuperficie di Torraccia e all’ex Electronics. I rappresentati della delegazione russa hanno mostrato grande interesse per le aree in oggetto. (…)

Nella giornata di ieri la visita ad alcune aziende del territorio: Alutitan Spa, Denver Spa, Aqua Viva Srl, Promopharma Spa, Cooperativa Agricola Latte Sammarinese, Marino Cristal Spa, Electra Spa, Farmagan Spa, One More, Titan Egineering Spa e The Market. Soddisfazione del segretario Righi “per questa prima missione della rappresentanza commerciale russa a San Marino. Pragmatismo, vivacità e grande attenzione al confronto e disponibilità a dare seguito al lavoro e agli incontri di questi giorni. Opportunità positive, volontà di sviluppare insieme business per aziende sammarinesi interessate a lavorare con la Federazione russa e per aziende e imprenditori russi interessati ad investire sul Titano. Grande soddisfazione – ha proseguito Righi – anche per la risposta delle nostre aziende che hanno aderito con grande interesse e in numero elevato alla chiamata delle associazioni di categoria e hanno dimostrato interesse a svilupparsi verso il mercato russo”.

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy