La Repubblica di San Marino aderisce il13 febbraio 2009 a ‘M’ILLUMINO DI MENO’

La Repubblica di San Marino aderisce il13 febbraio 2009 a ‘M’ILLUMINO DI MENO’

13 febbraio 2009 “M’ILLUMINO DI MENO”.
Laepubblica di San Marino aderisce alla Giornata Internazionale del Risparmio Energetico.
Si spengono Palazzo Pubblico,Piazza della Libertà e le tre Torri.
Venerdì 13 febbraio alle ore 18, in contemporanea con le maggiori metropoli internazionali, la Repubblica di San Marino spegnerà Palazzo Pubblico, il suo cuore istituzionale, l’antistante Piazza della Libertà e le Tre Torri, simbolo inconfondibile conosciuto in tutto il mondo.
Alle 18 di venerdì 13 febbraio 2009, la Repubblica di San Marino offrirà uno spettacolo mai visto, sottolineando il suo impegno al movimento eco sostenibile mondiale.
Numerose altre realtà sammarinesi si stanno preparando ad essere presenti con la loro azione, come l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici e ancora enti, federazioni, aziende singoli cittadini. Una risposta pubblica e privata straordinaria che San Marino RTV seguirà e renderà pubblica nel corso di un evento multimediale. Ma ogni gesto sarà ugualmente importante ed è per questo che
Tutti possono partecipare.
San Marino Rtv mette a disposizione il proprio sito e invita i cittadini della Repubblica a inviare la propria adesione, suggerendo azioni semplici e innovative per promuovere e il sostegno alla giornata ed anche alla duratura tutela del proprio ambiente.
Le Idee migliori saranno pubblicate sul sito e illustrate negli spazi radiotelevisivi di San Marino RTV.

L’iniziativa è curata da San Marino RTV con la collaborazione del Coordinamento Agenda 21 San Marino e il Patrocinio delle Segreterie di Stato per il Turismo e per la Cultura.

Aderisci a m’illumino di meno:
comunica la tua azione tramite mail a
milluminodimeno@sanmarinortv.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy