La Repubblica di San Marino all’ITB di Berlino

La Repubblica di San Marino all’ITB di Berlino

Con oltre 10.000 espositori e organizzazioni provenienti da più di 180 nazioni, ITB Berlino festeggia il 50° anno e conferma il ruolo di leader nel campo degli appuntamenti fieristici internazionali dedicati al turismo. L’offerta e la domanda turistica mondiale si incontrano nella capitale tedesca dal 9 al 13 marzo, per 5 giorni ricchi di iniziative, gli ultimi due dei quali aperti anche al pubblico.

La Segreteria di Stato Turismo e l’Ufficio del Turismo, coadiuvati dall’esperienza e competenza delle agenzie di comunicazione tedesche Wilde & Partners e IAmbassador, partecipano alla prestigiosa vetrina internazionale presentando la destinazione San Marino alla stampa e alla TV, con un’attenzione speciale ai media digitali.

In particolare, durante le due giornate e serate dedicate ad attività di PR, è stato confermato un fitto calendario di appuntamenti con giornalisti e travel bloggers accuratamente selezionati, che hanno espresso interesse ad approfondire la conoscenza di San Marino per raccontare il piccolo stato ai loro lettori. I professionisti della comunicazione specializzati nelle tematiche Travel, Food e Lifestyle avranno l’opportunità di degustare i prodotti tipici del territorio e conoscere la rinnovata offerta turistica che mira ad esaltare le peculiarità della Repubblica in ogni stagione dell’anno. I contatti avverranno non solo all’interno della fiera, ma anche in prestigiose locations della città, come nel caso dell’evento ITB Tweet Up dedicato al mondo digital e della serata di networking ITB Check-in. Il Segretario di Stato Teodoro Lonfernini e la Dirigente Nicoletta Corbelli nell’occasione avranno un momento di confronto con l’Organizzazione Mondiale del Turismo.

Dopo il successo della serata evento organizzata in occasione di BIT Milano, ITB Berlin sarà la prima importante occasione per lanciare a livello internazionale la nuova campagna di comunicazione “Oltre ogni immaginazione”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy