La Repubblica di San Marino unita a Natale in una tombolata come un’unica famiglia

La Repubblica di San Marino unita a Natale in una tombolata come un’unica famiglia

Ieri sera, vigilia di Natale, ha avuto luogo la tombola nata dalla collaborazione fra San Marino Rtv e la Banca di San Marino.
Pressoché tutti i sammarinesi sono rimasti dalla 20,45 alle 22,20 incollati davanti allo schermo televisivo,
a giocare come in una unica grande famiglia. Telefono in mano, pronti a chiamare i numeri in sovrimpressione, per far sospendere l’estrazione appena tutti i 10 spazi della propria cartella fossero risultati spulciati.
La vincita è arrivata alla 37esima estrazione. Entro i successivi venti minuti regolamentari il vincitore (anzi la vincitrice, una signora accompagnata dal figlio giovanissimo) si è presentato per esibire in diretta la sua cartella e ricevere, all’istante, in diretta, dal Presidente della Banca di San Marino, Fausto Mularoni, l’assegno di 10mila euro.
A tenere incollati i sammarinesi per tutto il tempo dello spettacolo, oltre alla suspense creata dal gioco in sé, la bravura degli artisti tutti sammarinesi o comunque familiari agli spettatori di San Marino Rtv. Conduttori: Sharon Bray e Carlo Frisi. Ospiti: la cantante Monica Hill, il complesso Miodio e il gruppo Le Barnos con la loro surreale comicità.
Graditissima la esibizione della coppia di Maestri del Ballo Massimo Raschi e Luciana Ercolani e toccante la poesia dialettale, sul Natale di una volta, di Checco Guidi.
Impeccabili la regia di Gilda Casadei e tutta la organizzazione dell’evento.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy