La Serenissima ritorna a bordo del “San Marino Halloween Express”

Anche a San Marino si avvicina la festa più tenebrosa e attesa da grandi e piccini: Halloween.

 La “F.lli Benedettini SpA”, con il patrocinio della Segreteria di Stato al Turismo, della Giunta di Castello di Borgo Maggiore e in collaborazione con l’Ufficio del Turismo, organizzerà uno spettacolo itinerante che – oltre a divertire “spaventando” gli spettatori – valorizzerà il centro storico di Borgo Maggiore ed alcuni tra i luoghi più suggestivi della Repubblica di San Marino: le storiche gallerie del trenino bianco – azzurro .

 Per festeggiarla al meglio è stata raggiunta una importante collaborazione con la storica industria dolciaria sammarinese “La Serenissima”, nata nel 1942 con Simone Michelotti e conosciuta internazionalmente per l’iconica “Torta Tre Monti” e la gourmet “Torta Titano”.

 Nell’occasione verranno, infatti, regalati agli spettatori i simpatici e gustosi “Incubetti” di wafer al cioccolato in linea con il tema dell’evento.

 Si ricorda che, a partire dalle ore 17 di venerdì 28 ottobre, partiranno le corse dal Piazza Mercatale (sotto il loggiato, di fronte alla Farmacia) a bordo del “San Marino Halloween Express” su cui i passeggeri potranno assistere ad uno spettacolo a tema realizzato da performer specializzati.

 Le corse programmate potrebbero poi essere intensificate in caso di maggiore affluenza.

 Il costo del biglietto (comprensivo della corsa con il trenino e lo spettacolo) è di 10 euro (per gli adulti), 5 euro bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) gratis, invece, per i bambini fino a 5 anni.

 Per informazioni e acquisto dei biglietti collegarsi al sito www.bytrainsanmarino.com .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy